

UNA MOSTRA SULL’ARTE DEL RICAMO PRESSO
LA SALA COMUNITÀ S. ANTONIO
Barletta, giovedì 11 giugno 2007 - “Ricami al profumo di timo e lavanda” un titolo volutamente evocativo per la mostra allestita dall’Unitre e dal Club UNESCO di Barletta, con il patrocinio della locale Amministrazione, a conclusione del diciottesimo anno accademico – 2006/2007 –dell’Università della Terza Età di Barletta.
Indiscussi protagonisti i lavori eseguiti dalle allieve del laboratorio “Arte del ricamo” che, sorto nel 2003, va sempre più consolidandosi, a conferma di un rinnovato interesse per una tecnica che ancora oggi, come nel passato, attrae e seduce.
La mostra, inaugurata sabato 9 giugno alle ore 19.00, presso la Sala Comunità S. Antonio, in via S. Antonio, resterà aperta fino a domenica 17 giugno, dalle ore 18.00 alle 21.00.
All' inaugurazione sono intervenuti il Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei; la Responsabile Regionale delle Università della Terza Età dott.ssa Tiziana Di Cosmo; il Presidente dell’Unitre di Barletta, dott. Ruggiero Scommegna e la Presidente del Club Unesco di Barletta, dott.ssa Silvia Liaci.

|