N. |
DATA |
OGGETTO |
NOME DELL’IMPRESA O ALTRO SOGGETTO BENEFICIARIO |
SETTORE-UFFICIO DIRIGENTE-RESPONSABILE |
IMPORTO |
NORMA O TITOLO A BASE DELL’ATTRIBUZIONE |
MODALITÀ ESEGUITA PER L’INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO |
ALBO/LINK |
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1994 |
31/12/2013 |
"Servizio "" Asilo nido comunale"" Ottobre 2013 " |
A.T.I. Cooperative Sociali Shalom-SAID-Vivere Insieme. P.I. 04777980725 |
Settore Servizi Sociali Dott.ssa Rosa Di Palma |
€ 27.190,90
IVA inclusa |
Contratto N. 1719 DI REP. sottoscritto in data 13/05/2010 |
Procedura ristretta art. 55 e 28 D.L.vo n. 163 e s.m.i. |
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1993 |
29/12/2013 |
Corrispettivo fornitura materiale farmaceutico per canile Comunale mese di dicembre 2013 |
Farma Vete Via Laterza, 108 Santeramo in Colle c. fiscale FRNVCN78R04E038C Partita IVA 07112900720 |
Settore Ambiente e Servizi Pubblici ing. Sebastiano Longano |
€ 2537,82
iva inclusa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2055 del28/12/12 |
Gara con procedura ai sensi dell'art. 125 comma 11 D.Lgs. 163/06 |
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1992 |
27/12/2013 |
Fornitura libri di testo Scuola Primaria - A.S. 2013/2014 |
"Cartolibreria ""Patalini"" - Barletta (BT) C.F. CMPLGU58B27A669S" |
PUBBLICA ISTRUZIONE DOTT.SSA ROSA DI PALMA |
€ 9.244,20
Importo Netto -Aliquota 0% I |
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI : N.1578 DEL 06.11.2013 N.1801 DEL 10.12.2013 |
INDAGINE CONOSCITIVA indetta in data 20.06.2013 -pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line del Comune di Barletta dal 20/06/2013 al 19/07/2013 con repertorio di pubbl. n. 1995 |
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1991 |
27/12/2013 |
Servizio riprese televisive lavori del consiglio comunale |
Tele radio studio 5 regione puglia p.i. 00741610729 |
SERVIZI ISTITUZIONALI DOTT.SSA ROSA DI PALMA |
€ 20.000,00
IVA COMPRESA |
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1781448 del 8/10/201 PUBBLICATA il 17 ottobre 2013 |
gara ad evidenza pubblica |
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1990 |
27/12/2013 |
GLOBAL SERVICE - MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SEGNALETICA ORIZZONTALE |
BAR.S.A. S.p.A. - P.IVA 05577300725 |
LAVORI PUBBLICI ING. SEBASTIANO LONGANO |
€ 15.373,19
IVA INCLUSA |
DETRMINAZIONE DIRIGENZIALE N.1715 DEL 22.11.2012 PUBBLICATA IL 31.12.2012 E DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.2097 DEL 31.12.2012 PUBBLICATA IL 26.01.2013 |
GLOBAL SERVICE AFFIDAMENTO MEDIANTE CONTRATTO N. REP. 1961 DEL 31.05.2001 |
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1989 |
27/12/2013 |
GLOBAL SERVICE - MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SEGNALETICA VERTICALE |
BAR.S.A. S.p.A. - P.IVA 05577300725 |
LAVORI PUBBLICI ING. SEBASTIANO LONGANO |
€ 47.907,06
IVA INCLUSA |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.1155 DEL 30.08.2013 PUBBLICATA 11.09.2013 |
GLOBAL SERVICE AFFIDAMENTO MEDIANTE CONTRATTO N. REP. 1961 DEL 31.05.2001 |
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1988 |
27/12/2013 |
DETERMINA n.913 DEL 28/06/2013 FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER LE APPARECCHIATURE INFORMATICHE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IN FAVORE DELLA DITTA A.C.S. DI TRANI |
DITTA A.C.S. SRL DI TRANI P.I. 03258780729* |
SERVIZIO S.R.I.T. DIRIGENTE DOTT.SSA MARIA LETIZIA PITTARI |
€ 3.560,77
PIU' I.V.A. |
CONTRATTO REP. N. 242 DE3L 05/08/2013 |
GARA CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 37,55 E 124 DEL DLGS 163/2006 |
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1987 |
27/12/2013 |
DETERMINA n.391 DEL 21/03/2013 SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE HW E SW ATTREZZATURE INFORMATICHE COMUNALI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IN FAVORE DELLA DITTA A.C.S. DI TRANI |
DITTA A.C.S. SRL DI TRANI P.I. 03258780729* |
SERVIZIO S.R.I.T. DIRIGENTE DOTT.SSA MARIA LETIZIA PITTARI |
€ 1.387,17
PIU' I.V.A. |
CONTRATTO REP. N. 229 DE3L 16/07/2013 |
GARA CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 37,55 E 124 DEL DLGS 163/2006 |
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1986 |
27/12/2013 |
DETERMINA 220 DEL 18/02/2013: SERVIZIO SPECIALISTICO WEBMASTER ED AMMINISTRATORE DI RETE |
DITTA TIA NETWORK SRL DI BARLETTA C.F./P.I. 06852770723 |
S.R.I.T. R.U.P. DOTT. NICOLA MITOLO |
€ 2.353,72
PIU' I.V.A. |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 220 DEL 18/02/2013 PUBBLICATA IL 20/02/2013 AL N. 582 |
ATTIVITA' DI WEBMASTER E AMMINISTRATORE DI RETE CONTRATTO N. 166 DEL 16/05/2013 |
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1985 |
24/12/2013 |
Rette di ricovero di n. 3 minori - Settembre/Novembre 2013. |
"Società Cooperativa Sociale ""IL SIPARIO"" di Gravina in Puglia " |
Settore Servizi Sociali Dott.ssa Rosa Di Palma |
€ 13.876,13
IVA compresa |
D.D. N. 1805 del 10/12/2013 |
Contratto n. di rep. 12 del 19/11/2013 |
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1984 |
24/12/2013 |
Rette di ricovero di n. 2 minori e genitrice - Luglio/Ottobre 2013. |
"Comunità Alloggio ""Insieme per crescere"" della Soc. Coop. Sociale GEA di Bari. " |
Settore Servizi Sociali Dott.ssa Rosa Di Palma |
€ 23.616,00
Esente IVA ai sensi dell'art. 10 comma 27 ter DPR |
D.D. N. 1805 del 10/12/2013 |
Contratto n. di rep. 30 dell'11/12/2013 |
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1983 |
24/12/2013 |
Rette di ricovero di n. 7 minori - Settembre/Ottobre 2013. |
"Società Cooperativa Sociale Onlus ""L'INDIVIDUO"" di Matera " |
Settore Servizi Sociali Dott.ssa Rosa Di Palma |
€ 32.940,00
Esente IVA ai sensi dell'art. 10 comma 27 ter DPR |
D.D. N. 1805 del 10/12/2013 |
Contratto n. di rep. 239 del 22/07/2013 |
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1982 |
24/12/2013 |
Servizio di trasporto da e per i centri di riabilitazione sanitaria per soggetti portatori di handicap |
ASL BT |
Servizi Sociali dott.ssa Rosa Di Palma |
€ 61.560,00
IVA inclusa luglio-dicembre 20 |
Determinazioni Dirigenziali n. 1209 del 06/08/2012 e n. 1926 del20/12/2012 |
diretta |
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1981 |
21/12/2013 |
liquidazione dei servizi di stampa e notifica degli atti giudiziari-verbali Codice della Strada resi da Poste Italiane S.P.A. Settembre 2013 |
Poste Italiane S.pA. C.F. 97103880585P.I. 01114601006 |
Vigilanza - Polizia e protezione Civile Dirigente - Dott. Col. Savino Filannino |
€ 10.684,69
iva inclusa |
Delibera Giunta Comunale n. 124/2004 Convenzione n. 41/2004 e s.m.i Codice della Strada |
diretta |
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1980 |
21/12/2013 |
liquidazione dei servizi di stampa e notifica degli atti giudiziari-verbali Codice della Strada resi da Poste Italiane S.P.A. Agosto 2013 |
Poste Italiane S.pA. C.F. 97103880585 P.I. 01114601006 |
Vigilanza - Polizia e protezione Civile Dirigente - Dott. Col. Savino Filannino |
€ 8.500,35
iva inclusa |
Delibera Giunta Comunale n. 124/2004 Convenzione n. 41/2004 e s.m.i Codice della Strada |
diretta |
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1979 |
21/12/2013 |
liquidazione dei servizi di stampa e notifica degli atti giudiziari-verbali Codice della Strada resi da Poste Italiane S.P.A. Luglio 2013 |
Poste Italiane S.pA. C.F. 97103880585 P.I. 01114601006 |
Vigilanza - Polizia e protezione Civile Dirigente - Dott. Col. Savino Filannino |
€ 16.377,78
iva inclusa |
Delibera Giunta Comunale n. 124/2004 Convenzione n. 41/2004 e s.m.i Codice della Strada |
diretta |
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1978 |
19/12/2013 |
Esecuzione interventi di manutenzione straordinaria in extra-canone. |
Bar.S.A. S.p.A. - 76121 Barletta (Bt) via Callano n° 61 (P.Iva: 05577300725) |
SETTORE MANUTENZIONI Ing. Vito VACCA |
€ 2.577,80
Iva inclusa |
D.D. n° 1149 del 30/08/2013 |
Servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico di proprietà del Comune di Barletta affidato alla Bar.S.A. S.p.A. con contratto stipulato il 15.02.2001 Rep. n. 1449, approvato con delibera di C.C. n. 58 del 28/07/2000. |
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1977 |
19/12/2013 |
SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARE CONVENZIONATE CON IL COMUNE- CONTRIBUTO REGIONALE 2012 |
Scuola dell'infanzia Paritaria “Immacolata” Via Milano 93, Barletta, Barletta, C.F. 80017370729 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI, SANITARI, SPORT E PUBBLIC dott.ssa Rosa Di Palma, |
€ 3.181,50
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE 2012 |
D.D. 355 DEL 13.03.2013 |
D.D. n. 1768 del 19.09.2011, Convenzione sottoscritta il 29.11.2011 n. 794 di rep. |
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1976 |
19/12/2013 |
Servizio studio ricreativo figli dipendenti comunali |
Ludoteca Nueva Infancia di Sabrina Denich |
Settore Organizzazione e sviluppo risorse umane dott. Giovanni Porcelli |
€ 601,50
IVA inclusa |
determinazione dirigenziale n. 2339 del 02/12/2011 |
Affidamento diretto |
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1975 |
19/12/2013 |
Servizio di Assistenza Domiciliare per Disabili - fattura n° 1096/13 del 06.12.2013 |
VILLA GAIA cooperativa sociale onlus P. IVA 03638410724 |
Settore Servizi Sociali dott.ssa Di Palma |
€ 30.979,78
IVA inclusa |
Determinazione Dirigenziale n° 849 del 19.06.2013 |
Procedura ristretta ai sensi del D. Lgs. n° 163/2006, art. 21 del R.R. n° 4/2007 |
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1974 |
19/12/2013 |
MANUTENZIONE ORDINARIA PILOMAT POSTI A CHIUSURA DELLA Z.T.L. E AREA PEDONALE DAL 01.05.2013 AL 30.06.2013 |
DITTA IONICA S.R.L. CON SEDE A TORRE A MARE(BA) STATALE 16 KM.813+900 |
LAVORI PUBBLICI ING. SEBASTIANO LONGANO |
€ 2.178,00
IVA INCLUSA |
DETERMINA DIRIGENZIALE N.603 DEL 29.04.2013 AFFISSA ALBO PRETORIO ON LINE IL 22.05.2013 |
AFFIDAMENTO AI SENSI ART.125,COMMA 11 D.LVO 163/200 - CONTRATTO REPERTORIATO CON N.26 DEL 05.12.2013 |
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1973 |
19/12/2013 |
FORNITURA DI MATERIALI STRADALI CALCAREI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI DA ESEGUIRSI CON PERSONALE COMUNALE - FATTURA N. 00/261 DEL 30/11/2013 PER FORNITURA MESE DI NOVEMBRE 2013 |
PALMITESSA INERTI E ARGILLA DI PALMITESSA ELIA & C S.A.S. P.I. - C.F. : 00264510728 |
SETT. MANUTENZIONI -UFF. STRADE ING.VITO VACCA |
€ 434,33
IVA INCLUSA |
DET. DIR. 2272 DEL 24/11/11 |
AFFIDAMENTO DIRETTO DET. DIR. 2272 DEL 24/11/11 |
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1972 |
19/12/2013 |
Nota di credito a storno parziale della fattura n. 5375 del 26/11/2013 “Corrispettivo servizio smaltimento rifiuti speciali prodotti c/o il canile comunale periodo novembre 2012 – ottobre 2013”. Rif. pubblicazione n. 1842 del 02/12/13 |
Trasporti speciali via G. Murat, 47 – Putignano P.IVA 04272680721 |
Settore Ambiente e Servizi Pubblici Dirigente Settore Ambiente e SS.PP. Ing. Sebastian |
€ 1,76
iva inclusa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 1844 del 12/12/12 |
affidamento diretto |
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1971 |
19/12/2013 |
Servizio di somministrazione energia elettrica per le utenze comunali (scuole, uffici, pubblica illuminazione, ecc.)in in B.T. e M.T. - Convenzione Consip EE 10- periodo settembre 2013. |
EDISON ENERGIA S.p.A. - sede legale: Foro Buonaparte 31 - 20121 Milano (Cod. Fisc. e P.Iva: 08526440154) |
SETTORE MANUTENZIONI Ing. Vito VACCA |
€ 215.786,12
Iva inclusa |
D.D. n° 842 del 18 Giugno 2013 |
Art. 1 del D.L. 6 luglio 2012 n. 95 (spending review) convertito in Legge 7 agosto 2012 n. 135. |
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1970 |
18/12/2013 |
corrispettivo per rimborso oneri Ecotassa per smaltimento RSU c/o discarica Daneco periodo novembre 2013 |
Bar.S.A. S.p.A. Via Callano, 61 Barletta Partita IVA 05577300725.. |
Settore Ambiente e Servizi Pubblici Dirigente Settore Ambiente e S.PP. Ing. Sebastiano |
€ 46.562,51
i.v.a. inclusa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 1693 del 29/11/13 |
Affidamento società a partecipazione pubblica -Contratto Rep. N° 1222 del 04/11/2000 |
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