N. |
DATA |
OGGETTO |
NOME DELL’IMPRESA O ALTRO SOGGETTO BENEFICIARIO |
SETTORE-UFFICIO DIRIGENTE-RESPONSABILE |
IMPORTO |
NORMA O TITOLO A BASE DELL’ATTRIBUZIONE |
MODALITÀ ESEGUITA PER L’INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO |
ALBO/LINK |
|
4655 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 66,88
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4654 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 66,88
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4653 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 66,88
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4652 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 323,97
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4651 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 497,49
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4650 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 18,30
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4649 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 80,76
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4648 |
12/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - POLIZIA MUNICIPALE |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 141,47
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA
|
|
|
4647 |
12/11/2021 |
INCARICO PER ASSISTENZA TECNICA AL SERVIZIO DEMANIO MARITTIMO. |
GEOM.FICARAZZO FRANCESCO - CONTRADA BARBADANGELO N. 2N - ANDRIA - C.F. FCRFNC77M18A285I |
SERVIZIO DEMANIO E PATRIMONIO ARCH. MICHELE SAGLIONI |
€ 5.252,00
|
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 621 DEL 16/04/2021 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 621 DEL 16/04/2021 |
|
|
4646 |
12/11/2021 |
Ricariche a consumo per auto elettriche in dotazione alla Polizia Locale. |
Autocarrozzeria campanile G. & figli snc. /P.Iva 05926560722 con sede legale in via Maddaloni 17 Canosa di Puglia 76012 |
Vigilanza - Polizia e protezione Civile Dirigente - Dott. Col. Savino Filannino |
€ 1.495,73
iva inclua |
determina n. 636 del 21/04/2021 |
diretta |
|
|
4645 |
12/11/2021 |
Liquidazione dei servizi di stampa e notifica degli atti giudiziari-verbali Codice della Strada resi da Poste Italiane S.P.A. settembre 2021 |
Poste Italiane S.pA. C.F. 97103880585 P.I. 01114601006 |
Vigilanza - Polizia e protezione Civile Dirigente - Dott. Col. Savino Filannino |
€ 6.210,93
iva inclusa al 22% |
Determina Dirigenziale n. 13 del 08/01/2021 |
RDO aperta MEPA
|
|
|
4644 |
11/11/2021 |
GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. 4° ED. LOTTO 8. Periodo dicembre 2020. |
CONSILIA CFO S.r.l. via Giacomo Peroni, 130, 00131 Roma. |
MANUTENZIONI CAP.9231871 BIL. 2020. arch. Michele Saglioni |
€ 3.412,05
iva inclusa |
Determinazione dirigenziale n.1197 del 06/08/2019. fattura n.FATTPA 946_21 del 29/11/2021. |
Adesione alla convenzione Consip: gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro adottata con determina dirigenziale n.1197 del 06/08/2019 |
|
|
4643 |
11/11/2021 |
GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. 4° ED. LOTTO 8. Periodo luglio 2021. |
CONSILIA CFO S.r.l. via Giacomo Peroni, 130, 00131 Roma. |
MANUTENZIONI CAP.9231871 BIL. 2020. arch. Michele Saglioni |
€ 5.526,98
iva inclusa |
Determinazione dirigenziale n.1197 del 06/08/2019. fattura n.FATTPA 945_21 del 29/10/2021. |
Adesione alla convenzione Consip: gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro adottata con determina dirigenziale n.1197 del 06/08/2019
|
|
|
4642 |
11/11/2021 |
LAVORI INERENTI L’STALLAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE INTEGRATIVA INERENTE LA VIABILITÀ CITTADINA, DELLE ROTATORIE E PISTE CICLABILI DI VIA PARILLI, VIA FOGGIA, VIA VIOLANTE, VIA TATÒ, VIA DENICOLA, VIA REGINA MARGHERITA. Liquidazione Saldo |
Nuova V.M. s.r.l. segnaletica stradale”, con sede legale in Via G. Verga, n°1- Canosa di Puglia - P.IVA. 08152420728 |
Settore Manutenioni ARCH. MICHELE SAGLIONI |
€ 12.249,92
IVA ed oneri compresi |
D. D. n.679 del 26.04.2021 |
Affidamento Diretto ai sensi dell’articolo 1 comma 2 lett a) della Legge n°120/2020 |
|
|
4641 |
11/11/2021 |
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE SUPPORTO ALL'UFFICIO "STRUTTURA DI GESTIONE" DEL COMUNE DI BARLETTA |
DOTT.CIRO ALESSANDRO ATTANASIO |
SETTORE SERVIZI SOCIALI DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 862,07
LIQUIDAZIONE seconda tranche |
Det. Dir. n.669 del 25.04.2021 |
ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 |
|
|
4640 |
11/11/2021 |
“ASSE ATTREZZATO – EX DISTILLERIA STAZIONE BARI NORD – VIALE MARCONI” – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE, AI SENSI DELL’ART. 35 C. 18 D. LGS. 50/2016. FATT. 42_21 del 10.09.2021 prot. com.le n. 62906 – RUF n. 7425 del 28.10.2021 |
DITTA CO.PRO.LA DI SENIGALLIA (AN) |
SETTORE LL.PP.- MANUTENZIONI ARCH. M. Saglioni RUP arch. M. Pagniello |
€ 14.080,91
Importo complessivo € 14.080,91 - L'importo è comprensivo di IVA 10% (Split Payment ex art. 17-ter DPR 633/72). |
Determinazione dirigenziale n. 675 del 25.04.2021 |
Determinazione dirigenziale n. 675 del 25.04.2021 |
|
|
4639 |
11/11/2021 |
SPESE CONDOMINIALI - VIA OFANTO N. 12 - MAGGIO 2020 / AGOSTO 2021 |
BINETTI ALFONSO - AMMINISTRATORE CONDOMINIO - C.F. 90043270728 |
SERVIZIO DEMANIO E PATRIMONIO ARCH. MICHLE SAGLIONI |
€ 2.119,08
|
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI N. 80 del 20/01/2020 E N. 175 DEL 11/02/2021 |
DELIBERA ASSEMBLEA CONDOMINIALE DEL GIORNO 20 OTTOBRE 2012
|
|
|
4638 |
11/11/2021 |
Fattura elettronica n. 21 del 12.10.2021 prot. com.le n. 71889 del 13.10.2021 R.U.F. n. 7426 del 28.10.2021 - 2° SAL al 05.10.2021 - C.P. n. 2 - "Lavori di realizzazione di n. 900 nicchie funerarie presso il cimitero comunale in zona di espansione nord/ovest – ottavo lotto |
COSTRUZIONI MEMEO S.R.L. di Andria (BT) |
SETTORE LL.PP. - MANUTENZIONI ARCH. SAGLIONI - RUP ARCH. PAGNIELLO |
€ 141.700,00
IVA 10% esclusa |
determinazione dirigenziale n. 411 del 17/03/2021 |
determinazione dirigenziale n. 411 del 17/03/2021 |
|
|
4637 |
10/11/2021 |
Liquidazione compenso e rimborso spese per funzioni di PRESIDENTE del collegio revisori legali periodo dal 01.01.2021 al 30.06.2021 |
rag. DE LEONARDIS Giuseppe Mario |
SERVIZI ISTITUZIONALI DOTT.SSA ROSA DI PALMA |
€ 16.588,35
COMPRESA IVA E CONTRIBUTO A CASSA NAZIONALE DOTTORI COMMERCIALISTI |
DELIBERA DI C.C. N. 68 del 16.09.2019 (NOMINA COLLEGIO REVISORI) |
LEGGE 148 DEL 14 SETTEMBRE 2011 E DECRETO MINISTERO INTERNO DEL 15 FEBBRAIO 2012 |
|
|
4636 |
10/11/2021 |
Liquidazione compenso e rimborso spese per funzioni di PRESIDENTE del collegio revisori legali periodo dal 01.11.2020 al 31.12.2020 |
rag. DE LEONARDIS Giuseppe Mario |
SERVIZI ISTITUZIONALI DOTT.SSA ROSA DI PALMA |
€ 5.477,00
COMPRESA IVA E CONTRIBUTO A CASSA NAZIONALE DOTTORI COMMERCIALISTI |
DELIBERA DI C.C. N. 68 del 16.09.2019 (NOMINA COLLEGIO REVISORI) |
LEGGE 148 DEL 14 SETTEMBRE 2011 E DECRETO MINISTERO INTERNO DEL 15 FEBBRAIO 2012
|
|
|
4635 |
10/11/2021 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI - UFFICIO SINDACO |
DITTA MICHELE DIBENEDETTO & C. SAS-BARLETTA |
GARE APPALTI E FORNITURE DOTT.SSA CATERINA NAVACH |
€ 654,53
IVA COMPRESA |
D.D. 495 DEL 25.3.2021 |
RDO MEPA |
|
|
4634 |
10/11/2021 |
Liquidazione compenso e rimborso spese per funzioni di componente del collegio revisori legali periodo dal 01.01.2021 al 30.06.2021 |
dott. BOZZETTI Marino |
SERVIZI ISTITUZIONALI DOTT.SSA ROSA DI PALMA |
€ 13.395,50
COMPRESA IVA E CONTRIBUTO A CASSA NAZIONALE DOTTORI COMMERCIALISTI |
DELIBERA DI C.C. N. 68 del 16.09.2019 (NOMINA COLLEGIO REVISORI) |
LEGGE 148 DEL 14 SETTEMBRE 2011 E DECRETO MINISTERO INTERNO DEL 15 FEBBRAIO 2012 |
|
|
4633 |
10/11/2021 |
Liquidazione compenso e rimborso spese per funzioni di presidente del collegio revisori legali periodo dal 01.11.2020 al 31.12.2020 |
dott. BOZZETTI Marino |
SERVIZI ISTITUZIONALI DOTT.SSA ROSA DI PALMA |
€ 4.454,63
COMPRESA IVA E CONTRIBUTO A CASSA NAZIONALE DOTTORI COMMERCIALISTI |
DELIBERA DI C.C. N. 68 del 16.09.2019 (NOMINA COLLEGIO REVISORI) |
LEGGE 148 DEL 14 SETTEMBRE 2011 E DECRETO MINISTERO INTERNO DEL 15 FEBBRAIO 2012
|
|
|
4632 |
09/11/2021 |
Acquisto librerie per la Biblioteca Comunale Sabino Loffredo. Impegno di spesa |
Gruppo Giodicart srl S.P. 130 Km 0,900 - 76125 Trani (BT) - C.F. e P.IVA 04715400729 |
Settore Beni e Servizi Culturali dott. Santa Scommegna |
€ 2.270,00
IVA 22% inclusa |
Determinazione dirigenziale n.1868 del 08/11/2021 pubblicata il 09/11/2021 |
Affidamento diretto |
|
|
4631 |
09/11/2021 |
Fornitura di n.12.000 etichette autoadesive modello TIRR-GRIP per la Biblioteca Comunale Sabino Loffredo. Impegno di spesa. |
Tirrenia s.r.l. - Via Jacopo Ruffini, 2 - 16128 Genova - C.F. 00261560106 |
Settore Beni e Servizi Culturali dott. Santa Scommegna |
€ 1.999,97
IVA 22% inclusa |
Determinazione dirigenziale n.1867 del 08/11/2021 pubblicata il 09/11/2021 |
Affidamento diretto
|
|