N. |
DATA |
NOME DELL’IMPRESA O ALTRO SOGGETTO BENEFICIARIO
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IMPORTO |
NORMA O TITOLO A BASE DELL’ATTRIBUZIONE |
MODALITÀ ESEGUITA PER L’INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO |
LINK |
SCHEDA
(file .pdf) |
200
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23/01/2013 |
Mu.Res. srl |
€ 3.630,00 |
Regolamento per la Disciplina dei Contratti del Comune di Barletta – D Lgs 163/2006 |
Affidamento diretto |
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199
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23/01/2013 |
GRIMALDI LEGNAMI S.N.C. |
€ 224,00 |
Contratto n. 3167 di rep. del 21/10/1997
|
Deliberazione di C.S. n. 226 del 18/09/1997 e n. 348 del 14/10/1997 |
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198
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23/01/2013 |
GRIMALDI LEGNAMI S.N.C. |
€ 30,31 |
Contratto n. 3167 di rep. del 21/10/1997 |
Deliberazione di C.S. n. 226 del 18/09/1997 e n. 348 del 14/10/1997 |
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197
|
23/01/2013 |
Lillo & Lillo S.n.c. |
€ 14,779,37 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 1950 del 30.09.2010 contratto Rep. n. 517 del 08.03.2011
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Gara ad evidenza pubblica |
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196
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23/01/2013 |
Ditta Scoppio Paolo & Figlio Autolinee srl |
€ 1.000,00 |
Acquisto abbonamenti trasporto urbano a costo agevolato per Invalidi Ciechi anno 2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO alla ditta Scoppio P. & F. Autolinee aggiudicataria del Servizio di Trasporto Urbano sul territorio comunale |
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195
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23/01/2013 |
Ditta Scoppio Paolo & Figlio Autolinee srl |
€ 225,00 |
Acquisto abbonamenti trasporto urbano a costo agevolato per Invalidi del Lavoro anno 2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO alla ditta Scoppio P. & F. Autolinee aggiudicataria del Servizio di Trasporto Urbano sul territorio comunale |
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194
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23/01/2013 |
Ditta Scoppio Paolo & Figlio Autolinee srl |
€ 6.600,00 |
Acquisto abbonamenti trasporto urbano a costo agevolato per anziani anno 2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO alla ditta Scoppio P. & F. Autolinee aggiudicataria del Servizio di Trasporto Urbano sul territorio comunale |
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193
|
23/01/2013 |
MONASTERO S. RUGGIERO |
€ 1.497,81 |
Contratto n. 591 di rep. del 17/01/2008
|
Deliberazione di G.C. n. 118 del 27/06/2007 |
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192
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23/01/2013 |
GRUPPO MAGGIOLI |
€ 1610,80 |
Fornitura registri di stato civile |
Procedura negoziata previo gara ufficiosa |
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191
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23/01/2013 |
LITOSTAMPASUD di Carlo Orlandi |
€ 1.089,00 |
Fornitura calendari da tavolo
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Procedura negoziata previo gara ufficiosa |
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190
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23/01/2013 |
G&G Grafica |
€ 387,20 |
Fogli e buste intestate con stemma a colori |
Procedura negoziata previo gara ufficiosa |
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189
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23/01/2013 |
PROGIDA TRAVERSA |
€ 824,92 |
Fornitura materiale igienico per gli Uffici
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Gara a procedura aperta |
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188
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23/01/2013 |
NEW SYSTEM |
€ 726,00 |
Nolo Service festività religiose |
Procedura negoziata previo gara ufficiosa |
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187
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23/01/2013 |
DICORATO GIOACCHINO |
€ 510,14 |
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Procedura negoziata previo gara ufficiosa |
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186
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23/01/2013 |
Anas s.p.a. |
€ 2.337,99 |
Proprietà S.S.170 km.26,5 – km.26,864 e Km.25,95 |
Canone attraversamento rete fognaria, elettrica e di accesso. |
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185
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23/01/2013 |
PALMITESSA INERTI E ARGILLA di Palmitessa Elia & C. s.a.s. |
€ 593,12 |
determinazione dir. n. 2252 del 29/10/2010
|
affidamento diretto in base all’art. 125 c.11 del D.Lgs. n.163/2006 |
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184
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23/01/2013 |
CONSIP |
€ 154.820,00 |
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 28 DEL 14/01/2013 ALL’OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA BUONI-PASTO ANNO 2013.
|
CONVENZIONE CONSIP |
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183
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23/01/2013 |
TERSAN PUGLIA S.p.A. |
€ 18.825,88 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2848 del 29.12.10 e Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2652 del 29.11.11
|
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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182
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23/01/2013 |
FIUME MARIO & C. s.a.s. |
€ 5.430,99 oltre I.V.A. al 21 % |
Rata di saldo appalto dei lavori di: ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA “R. MORO” .
contratto d’appalto N° 518 di repertorio, registrato a Barletta in data 31/03/2011 al n° 271 mod. I
|
Gara d’appalto mediante Procedura aperta ex artt. 3 comma 37 e 122 del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture – D.to l.vo 12/04/2006 n. 163 |
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181
|
22/01/2013 |
COOP. INFORMA S.C.A.R.L. |
€ 7.373,44 |
Contratto n. 97 di rep. del 27/09/2012
Atto di liquidazione Prot. n. 82845 del 18.12.2012
|
gara a procedura aperta, ai sensi degli artt. 3 comma 37, e 124 del D.lg.vo n. 163/2006 e s.m.i. |
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180
|
23/01/2013 |
Bar.S.A. S.p.A. |
€ 2.547,24 Iva inclusa |
D.D. n. 769 del 15 MAG 2012
|
Esecuzione interventi di manutenzione straordinaria in extra-canone rientranti nel servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico di proprietà del Comune di Barletta affidato alla Bar.s.a. S.p.A. con contratto stipulato il 15.02.2001 Rep. n. 1449, approvato con delibera di C.C. n. 58 del 28/07/2000. |
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179
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23/01/2013 |
Luigia Filannino |
€ 500,00 |
Determinazione Dirigenziale n.1754 del 29.11.2012
|
Affidamento diretto |
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178
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23/01/2013 |
Claudia Montatore |
€ 390,00 |
Determinazione Dirigenziale n.1754 del 29.11.2012
|
Affidamento diretto |
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177
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22/01/2013 |
Coop. Sociale Shalom |
€ 12.547,38 |
Determinazione dirigenziale n.2762 del 26/11/2009 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica
|
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
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176
|
22/01/2013 |
Fondazione Casa del Clero |
€ 4.905,28 |
Determinazione dirigenzialen.1712 del 21/11/201i di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica
|
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
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175
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22/01/2013 |
Associazione Home & Homme Onlus |
€ 1.987,01 |
Determinazione dirigenziale n.292 del 17/12/2010 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica
Contratto n.1696 del 30/04/2010 |
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
|
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174
|
22/01/2013 |
La Cascina Global Service srl |
€ 1.457,67 |
Determinazione dirigenziale n.377del 25/10/2010 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica
|
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
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173
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22/01/2013 |
Ati La Cascina Global Service srl |
€ 11.226,76 |
Determinazione dirigenziale n.1898 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica
|
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
|
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172 |
22/01/2013 |
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€ 420,00 |
Determinazione Dirigenziale n.1754 del 29.11.2012
|
Affidamento diretto |
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171 |
22/01/2013 |
Ditta Società nd'Ingegneria I. G. & ingegneri Guadagnuolo & Partners srl |
€ 20.000,00 |
Determinazione dirigenziale n.59 del 7.01.2012 |
Avviso pubblico BURP Regione Puglia n.194 del 3.12.2009 della Determinazione dirigenziale n.722/2009 |
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170 |
22/01/2013 |
Figlie del Divino Zelo. Casa Mamma e Bambino “Carmela D’Amore”, Comunità Educativa “Madre Nazarena Majone”
|
€ 44.392,00 |
Ex art. 330 e ss cc, DPR 616/1977 |
Diretta |
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169 |
22/01/2013 |
Centro di Accoglienza “San Giuseppe” , ONLUS Associazione di volontariato. Cerignola
|
€ 7.320,00. |
Ex art. 403 c.c., L. 268/1998
|
Diretta |
|
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168 |
22/01/2013 |
Cooperativa Sociale Villa Gaia. Comunità Educativa “Villa Gaia Junior”
|
€ 8.382,40. |
Art 330 e ss cc, DPR 616/1977
|
Diretta |
|
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167 |
22/01/2013 |
Cooperativa Sociale Rama. Comunità Educativa “Kengah”. |
€ 3.901,56. |
Ex art. 330 e ss cc, DPR 616/1977
|
Diretta |
|
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166 |
22/01/2013 |
Cooperativa Sociale Onlus “L’Individuo” |
€ 12.985,00. |
Art 330 e ss cc. , DPR 616/1977.
|
Diretta |
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165 |
21/01/2013 |
Soc. Coop. Sociale r.l.-ONLUS. Comunità madre-bambino. |
€ 11.100,00. |
Provvedimento Autorità Giudiziaria del 13/06/2012.
|
Diretta |
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164 |
21/01/2013 |
Fondazione Michele Giuseppe Clelia Lamacchia. Gruppo Appartamento
|
€ 5.580,00. |
Art. 330 e ss cc, DPR 616/1977.
|
Diretta |
|
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163 |
22/01/2013 |
|
€ 6.633,45 |
Determinazione dirigenziale n. 1012 del 28/06/2012 |
Convenzione CONSIP |
|
|
162 |
22/01/2013 |
|
€ 13.486,10 |
|
Convenzione CNIPA |
|
|
161 |
22/01/2013 |
|
€ 2.295,14 |
Determinazione dirigenziale n. 1012 del 28/06/2012 |
Convenzione CONSIP |
|
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160
|
22/01/2013 |
Bar.S.A. S.p.A. |
€ 4.584,88 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2647 del 29/12/11
|
Affidamento società a partecipazione pubblica -Contratto Rep. N° 1399 del 25/01/2001 |
|
|
159 |
22/01/2013 |
Scuola dell'infanzia Paritaria “San Benedetto”
|
€ 4.304,50 |
D.D. n. 1331 del 12.09.2012 e n. 1632 del 07.11.2012
|
D.D. n. 1768 del 19.09.2011, Convenzione sottoscritta il 29.11.2011 n. 794 di rep. |
|
|
158 |
22/01/2013 |
Scuola dell'infanzia Paritaria “Spirito Santo” |
€ 2.649,50 |
d.d. 1331 del 12.09.2012 – d.d. 1632 del 07.11.2012 |
D.D. n. 1768 del 19.09.2011, Convenzione sottoscritta il 29.11.2011 n. 794 di rep. |
|
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157 |
22/01/2013 |
Scuola dell'infanzia Paritaria “ALADIN” soc.coop.sociale
|
€ 857,00 |
D.D. n. 1331 del 12.09.2012- d.d. 1632 del 07.11.2012 |
D.D. n. 1768 del 19.09.2011, Convenzione sottoscritta il 29.11.2011 n. 794 di rep. |
|
|
156 |
22/01/2013 |
|
€. 49.833,63 |
Determinazione Dirigenziale n. 1761 del 30.11.2012
|
tributo speciale (cd. ecotassa) istituito con legge 549/95, art. 3 comma 24 |
|
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155 |
22/01/2013 |
|
€. 139.035,83 |
Determinazione Dirigenziale n. 1760 del 30.11.2012
|
AFFIDAMENTO A SOCIETA’ A TOTALE PARTECIPAZIONE PUBBLICA |
|
|
154 |
22/01/2013 |
Compagnia Allibito |
€ 4.950 ,00 |
Determinazione Dirigenziale n. 1935/2012
|
Diretta |
|
|
153 |
22/01/2013 |
Compagnia Allibito |
€ 5.500,00 |
Determinazione Dirigenziale n. 1935/2012
|
Diretta |
|
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152 |
21/01/2013 |
Cooperativa Setterue |
€ 200.000,00 |
Determinazione Dirigenziale n. 2.262 del 23.11.2011
|
Bando di gara n. 23/2011. Gestione dei servizi ausiliari del teatro Comunale G.Curci. |
|
|
151 |
21/01/2013 |
|
€ 3.212,62 |
Ordinanza Sindacale n. 70397 del 14/11/2011
|
Affidamento diretto |
|
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150
|
22/01/2013 |
Operatori Emergenza Radio-Associazione di volontariato per la protezione Civile |
€ 1.500,00 |
Legge quadro n.266/1991 L.R. n. 11/94 e 39/95 e s.m.i. volontariato per la Protezione Civile
|
Diretta |
|
|
149 |
22/01/2013 |
|
€ 460,00 |
Determinazione Dirigenziale n.1754 del 29.11.2012
|
Affidamento diretto |
|
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148 |
22/01/2013 |
La Cascina Global Service srl
|
€ 10.938,13 |
Determinazione dirigenziale n.1898 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica |
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
|
|
147 |
22/01/2013 |
La Cascina Global Service srl
|
€ 1.666,73 |
Determinazione dirigenziale n.377 del 25/07/2010 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica |
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
|
|
146 |
22/01/2013 |
|
€ 982,99 |
Regolamento per la Disciplina dei Contratti del Comune di Barletta – D Lgs 163/2006
|
AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
145 |
22/01/2013 |
|
€ 377,44 |
Regolamento per la Disciplina dei Contratti del Comune di Barletta – D Lgs 163/2006
|
AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
144 |
22/01/2013 |
|
€ 16.814,99 |
DETERMINA N.827 DEL 23.05.2012 -CONTRATTO n. rep.152 del 11.12.2012
|
Affidamento ai sensi dell’Art.125, comma 11, del D.L.vo n.163/2006 e s.m.i. |
|
|
143 |
22/01/2013 |
Coop. Sociale Shalom |
€ 17.832,56 |
Determinazione dirigenziale n.2762 del 26/11/2009 di aggiudicazione di gara ad evidenza pubblica
|
procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 D.L.163/2006 e art. 21 del R.R. 4/2007 |
|
|
142 |
21/01/2013 |
|
€ 7.623,00 |
DETERMINA N.827 DEL 23.05.2012 -CONTRATTO n. rep.152 del 11.12.2012
|
Affidamento ai sensi dell’Art.125, comma 11, del D.L.vo n.163/2006 e s.m.i. |
|
|
141 |
21/01/2013 |
|
€ 74.512,51 |
CONTRATTO n. rep.1961 del 31.05.2001
|
GLOBAL SERVICE |
|
|
140
|
22/01/2013 |
dr. Roberto Falcone |
€ 2.164,71I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2648 del 29/12/11
|
Procedura selettiva collaborazione coordinata e continuativa Contratto Rep. N° 100 del 04/10/2012 |
|
|
139 |
22/01/2013 |
|
€ 4.531,14 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2923 del 31/12/10
|
Gara ad evidenza pubblica |
|
|
138 |
22/01/2013 |
Associazione Onlus Gli Amici di Fido |
€ 9.214,30 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 679 del 24/04/12
Modalità eseguita
|
Procedura di gara ad evidenza pubblica Contratto Rep. N° 101 del
04.01.2012 |
|
|
137 |
22/01/2013 |
|
€ 57.371,77 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2647 del 29/12/11
|
Affidamento società a partecipazione pubblica -Contratto Rep. N° 1399 del 25/01/2001 |
|
|
136 |
22/01/2013 |
|
€ 831.735,78 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 1687 del 16/11/12
|
Affidamento società a partecipazione pubblica -Contratto Rep. N° 1399 del 25/01/2001 |
|
|
135 |
22/01/2013 |
|
€ 4.375,00 ONERI INCLUSI |
DETERM.DIR. N. 1630 DEL 13/08/2010
|
AFFIDAMENTO AI SENSI dell’art. 9 comma 1 lett b e c del
Regolamento degli uffici e servizi. |
|
|
134 |
22/01/2013 |
TOMMASO LEONE CONSULENZA INFORMATICA E RETI
|
€ 4.375,00 ONERI INCLUSI |
DETERM.DIR. N. 1631 DEL 13/08/2010
|
AFFIDAMENTO AI SENSI dell’art. 9 comma 1 lett b e c del
Regolamento degli uffici e servizi. |
|
|
133 |
22/01/2013 |
Ditta SECA s.r.l. |
€ 2.793,00 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1596 DEL 30/10/2012
|
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS.163/206 E SS.MM.II. |
|
|
132 |
21/01/2013 |
|
€ 33.333,32 |
determinazione dir. n. 771 del 15/05/2012
|
affidamento in base al contratto Global
Service n. 1961 del 31/05/2001 |
|
|
131 |
21/01/2013 |
|
€ 20.902,45 |
determinazione dir. n. 771 del 15/05/2012
|
affidamento in base al contratto Global
Service n. 1961 del 31/05/2001 |
|
|
130 |
21/01/2013 |
Bar.S.A. S.p.A. |
€ 11.290,70 I.V.A. compresa |
Determinazione Dirigenziale Prot. n. 2496 del 20/12/11
|
Affidamento società a partecipazione pubblica -Contratto Rep. N° 1222 del 04/11/2000 |
|
|
129 |
21/01/2013 |
|
€ 1.064,86 |
Convenzione rep. 983 del 22/07/2009
|
Avviso esplorativo |
|
|
128 |
19/01/2013 |
Eni spa divisione gas & power
|
€ 26.050,98 |
Fornitura di gas metano scuole ed uffici di competenza comunale
|
Contratto - Convenzione n. 370 di rep. del 05/02/1982 |
|
|
127 |
19/01/2013 |
Eni spa divisione gas & power
|
€ 4.903,27 |
Fornitura di gas metano scuole ed uffici di competenza comunale
|
Contratto - Convenzione n. 370 di rep. del 05/02/1982 |
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126 |
18/01/2013 |
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€.19.500,00 oltre I.V.A. al 21% |
Disposizione di liquidazione prot. 83863 del 20/12/2012 - Determinazione dirigenziale n. 347 del 29/02/2012
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D. L.vo n.163/06 |
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125 |
18/01/2013 |
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€ 7.755,49 I.V.A. COMPRESA |
CONTRATTO N. REP. 531 DEL 07/04/2011
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gara a procedura aperta, ai sensi degli articoli artt. 3 comma 37, 55 e 124 del
D.lg.vo n. 163/2006 s.m.i., per l’affidamento del “Servizio di Assistenza Tecnica e
Manutenzione delle postazioni di Lavoro-Hardware, software- e dei dispositivi di
input/output del Comune di Barletta”con il criterio di aggiudicazione di cui
all’art.82 dello stesso decreto |
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124 |
18/01/2013 |
SERVIZI E COSTRUZIONI S.R.L.
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€ 5.074,58 |
Contratto rep. 793 del 06/04/2009
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Procedura aperta |
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123 |
18/01/2013 |
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€ 14.331,08 |
determinazione dir. n. 771 del 15/05/2012
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Affidamento in base al contratto Global
Service n. 1961 del 31/05/2001 |
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122 |
18/01/2013 |
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€ 3.116,83 |
determinazione dir. n. 771 del 15/05/2012
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Affidamento in base al contratto Global
Service n. 1961 del 31/05/2001 |
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121 |
18/01/2013 |
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€ 28.095,40 |
determinazione dir. n. 771 del 15/05/2012
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Affidamento in base al contratto Global
Service n. 1961 del 31/05/2001 |
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120 |
18/01/2013 |
Studio “Architetti Cimino Associati”
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€ 8.786,58 |
Convenzione rep. 1568 del 04/03/2010
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Avviso esplorativo |
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119 |
18/01/2013 |
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€ 62.700,00 |
Contratto n. 31 di Rep. del 30/08/2012
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Procedura aperta ex D.L. vo n. 163/2006 e s.m.i. |
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118 |
18/01/2013 |
Società Paolo Scoppio & Figlio Autolinee Srl
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€ 146.783,53 iva compresa |
Determinazione Dirigenziale n. 1743/2012 - Atto di liquidazione Prot. n. 83223 del 18.12.2012.
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Gara ad evidenza pubblica |
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117 |
18/01/2013 |
Società Paolo Scoppio & Figlio Autolinee Srl
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€. 39.403,78
IVA compresa |
Determinazione Dirigenziale n. 1742/2012 - Atto di
liquidazione Prot. n. 83216 del 18.12.2012
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Gara ad evidenza pubblica |
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116 |
18/01/2013 |
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€ 1.309,16 |
Decreto n. 85 del 12/10/2010
Decreto n. 264 del 13/10/2010
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Determinazione Dirigenziale n. 2976 del 15/12/2009 |
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115 |
18/01/2013 |
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€ 2.822,40 |
Convenzione n. 02 del 16/12/2009
Decreto n. 02/2011 del 7/03/2011
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Determinazione Dirigenziale n. 1327 del 12/09/2012
D.P.R. 08/06/2001 N. 327 – L.R. n. 3/2005 |
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114 |
18/01/2013 |
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€ 3.212,62 |
Ordinanza Sindacale n. 70397 del 14/11/2011
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Affidamento diretto |
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113 |
18/01/2013 |
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€ 180.476,26 |
Convenzione Quadro n. 866 di Rep. del 04/05/2010
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Affidamento diretto |
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112 |
18/01/2013 |
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€ 5.180,40 |
Convenzione n. 1412 del 16/09/2012
Decreto n. 02/2011 del 07/03/2011
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Determinazione Dirigenziale n. 2976 del 15/12/2009 |
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111 |
18/01/2013 |
Studio 2 di Rizzi Salvatore
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€ 1.089,00 |
Determinazione Dirigenziale n. 1700 del 20/11/2012
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Affidamento diretto |
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110 |
18/01/2013 |
Società Paolo Scoppio & Figlio Autolinee Srl
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€ 27.979,90 |
Determinazione Dirigenziale n. 1758/2012 - Atto di
liquidazione Prot. n. 83218 del 18.12.2012.
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Gara ad evidenza pubblica |
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109 |
18/01/2013 |
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€ 7.178,66 IVA compresa |
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Procedura aperta ai sensi degli artt. 3
comma 37, 55 e seguenti del D.Lgs n. 163
del 2006 s.m.i. |
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108 |
18/01/2013 |
Società Paolo Scoppio & Figlio Autolinee Srl
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€ 13.134,59 IVA compresa |
Determinazione Dirigenziale n. 2920 del 31.12.2010 - Atto di liquidazione Prot. n. 83221 del 18.12.2012.
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Gara ad evidenza pubblica |
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107 |
18/01/2013 |
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€ 24.302,92 IVA compresa |
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Procedura aperta ai sensi degli artt. 3
comma 37, 55 e seguenti del D.Lgs n. 163
del 2006 s.m.i. |
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106 |
18/01/2013 |
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€ 3.418,99 |
Determinazione dirigenziale n. 770 del 15/05/2012
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Affidamento mediante contratto n. 1961 del 31/05/2001 |
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105 |
18/01/2013 |
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€ 23.339,19 |
Determinazione dirigenziale 2464 del 15/12/2011
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Affidamento mediante contratto n. 1961 del 31/05/2001 |
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104 |
18/01/2013 |
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€ 25.790,00 |
Determinazione dirigenziale n. 770 del 15/05/2012
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Affidamento mediante contratto n. 1961 del 31/05/2001 |
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103 |
18/01/2013 |
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€ 2.202,43 |
Determinazione dirigenziale n. 748 del 09/05/2012
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Affidamento mediante contratto n. 1961 del 31/05/2001 |
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102 |
18/01/2013 |
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€ 1.874,36 |
Determinazione dirigenziale n. 770 del 15/0/2012
|
Affidamento mediante contratto n. 1961 del 31/05/2001 |
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101 |
18/01/2013 |
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€. 1.000,00 |
L.R. n.19/2006-delibera di G.C. n. 100/2009
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Diretta |
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